Scai Solution

Soluzione di riconoscimento biometrico dell’impronta digitale


SCAImemo è un device tascabile, consultabile in qualsiasi situazione che consente di memorizzare e gestire in sicurezza circa 2000 schede di password, codici, pin e altri dati riservati, ogni scheda è composta da 480 caratteri.
Il dispositivo si basa sul riconoscimento biometrico dell’impronta digitale dell’utente/proprietario. Sviluppato in modo da riconoscere l’impronta in meno di un secondo, può memorizzare fino a 10 impronte anche di utenti diversi.
La protezione complessiva del dispositivo è assicurata da 3 livelli di sicurezza integrati: il riconoscimento biometrico dell’impronta, chiavi crittografiche di protezione e la firma digitale del firmware.
Si alimenta con delle semplici batterie AAA, è autonomo, portatile e funziona anche senza il collegamento al PC grazie alla tastiera virtuale interna, un proprio display e un sistema di navigazione con trackball.
L’utilizzo al lavoro o a casa da personal computer è stato previsto e viene gestito attraverso il software appositamente sviluppato SCAImemoMan, compatibile con i sistemi Windows e MAC (OS X), con l’aggiunta di ulteriori importanti funzioni come la possibilità fare una copia di sicurezza criptata del database di SCAImemo, di importare database esterni e file di dati da diversi formati (word, excel, ecc.) in modo semplice e rapido, gestire le funzioni copia/incolla nel fornire le credenziali on line, aggiornare e modificare i dati più velocemente
SCAImemo si propone come un valido supporto personale e lavorativo, consentendo:
  • la registrazione di dati sensibili e di terzi, oltre che di codici e password, in forma protetta, criptata e ad accesso controllato, secondo gli standard e le normative più recenti in vigore;
  • la gestione in mobilità di dati come pin e codici di carte di credito o simili, codici di accesso o stringhe di firme digitali custoditi in modo assolutamente inattaccabile dall’esterno (sia hardware che software sono stati sviluppati per escludere ogni tentativo di attacco sia informatico che fisico);
  • la possibilità di lavorare ed accedere ad uno stesso database di codici, password e dati sia in mobilità, sia dal computer dell’ufficio che da casa.
Un generatore numerico interno al sistema consente di creare e salvare password e codici complessi e casuali (fino a 16 caratteri di numeri+lettere+simboli), eliminando il problema di dover inventare codici e password sempre diversi e inattaccabili, utile per quei siti che richiedono di modificare periodicamente le password.

Autenticazione forte e sicurezza dei dati registrati, ecco la sintesi di SCAImemo.
Garantiamo il prodotto per due anni sui difetti tecnici di fabbricazione e forniamo direttamente noi l’Assistenza sia tecnica che post-vendita eventualmente richiesta: N.B.: Per i Clienti Registrati l'accesso ai servizi di assistenza è in home-page > area riservata






Contattaci
Torna SU